Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter!

image
image

linkedin
image
image
image
image

INTELLIGENT CLOUD TRANSFORMATION

 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato!

Lasciati guidare da Cloudmind ed Entando nel mondo delle applicazioni componibili e cloud native.

20-03-2023 13:27

Team Cloudtec

Novità, entando,

Lasciati guidare da Cloudmind ed Entando nel mondo delle applicazioni componibili e cloud native.

Lasciati guidare da Cloudmind ed Entando nel mondo delle applicazioni componibili e cloud native.

entando-partnership-cloudmind-(1).png

La collaborazione tra Entando e Cloudmind nasce con l'obiettivo di accompagnare le organizzazioni nella loro evoluzione digitale,  rendendo semplice e sicura l’adozione delle tecnologie più innovative nel cloud.

 

Gartner ritiene che il futuro delle applicazioni è rappresentato dalle applicazioni componibili e che già a partire dal 2024 il 70% delle medie e grandi organizzazioni le inserirà nei propri piani di sviluppo applicativo.

 

Cloudmind e Entando sono in linea con questa visione e sono in grado di offrire vantaggi significativi per accelerare lo sviluppo e la modernizzazione delle applicazioni grazie al loro know-out congiunto, come ad esempio migliorare l'esperienza del cliente, offrire prodotti e servizi innovativi,migliorare efficienza e produttività per soddisfare la domanda del mercato e trovarsi sempre un passo avanti alla concorrenza.

 

L’innovativa tecnologia sviluppata da Entando, afferma Stefano Carlini, Business Development and Alliances Director di Cloudmind, si inserisce perfettamente all’interno dell’ecosistema di soluzioni del nostro portfolio di offerta ad arricchimento della nostra capacità di affiancare i Clienti nello sviluppo di applicazioni complesse ma al tempo stesse con le caratteristiche di scalabilità, robustezza e resilienza richieste da un mercato in continua evoluzione. Tutto ciò in linea con la nostra strategia commerciale.

 

Cloudmind, dice Emanuele Cerroni, Partner and Alliance Manager di Entando, si inserisce nell'ecosistema di Entando portando capacità e competenze sullo sviluppo e sulla governance di progetti Cloud oltre alla capacità di integrare le Business capabilities offerte dalla piattaforma Google Cloud di cui è partner, nell’esperienza composable.

 

Cloudmind parte del gruppo Maticmind, system integrator leader di mercato, si occupa di Intelligent Cloud Transformation, rivolgendosi con un approccio cloud-first ad organizzazioni pubbliche e private che hanno la necessità di cogliere al meglio le  opportunità della trasformazione digitale. Cloudmind si occupa di migrazione sul Cloud di infrastrutture, processi ed applicazioni con un approccio end-to-end e sviluppa applicazioni di collaborazione in cloud, di intelligenza artificiale applicate al miglioramento dell'esperienza digitale degli utenti, alla raccolta ed alla gestione intelligente dei dati.

 

Cloudmind S.p.A. -  P.IVA 03842060364  ​

 

SEDE ​LEGALE

Modena: Via Salgari 17 - ​41123 ​  

SEDI OPERATIVE

Palermo: Via Trapani 1/D - 90141 ​ 

Napoli: Centro Direzionale Isola F4 - 80143

Stiamo in contatto!


linkedin
image

@ 2024 Tutti i diritti riservati - Politica della Qualità - Privacy e Cookies